Il Manchester City è interessato a Camarda, il Palermo potrebbe avere un ruolo cruciale

Camarda - Ansa - stadionews.it

Tanti dubbi sul futuro di Francesco Camarda, attaccante classe 2008 attualmente al Milan. L’entourage del giovane talento ha trovato un accordo di massima con la società rossonera per il primo contratto professionistico ma sono tanti i club che si sono interessati al giocatore e ancora la firma non è arrivata.

Le grandi d’Europa tengono d’occhio Camarda da tempo, con il Borussia Dortmund in pole. Tra le squadre interessate c’è anche il Manchester City, ma un cavillo burocratico blocca tutto: il giovane attaccante non può andare in Inghilterra a 16 anni, le regole post-Brexit lo vietano. Potrebbe quindi ‘entrare in gioco’ il Palermo.

La società rosanero fa infatti parte del City Football Group. Camarda potrebbe quindi andare al Palermo e finire al Manchester City più avanti, in modo tale da raggirare la regola dei 16 anni. Tra l’altro i rapporti tra il Milan e il club di viale del Fante sono buoni, come dimostra l’operazione Traorè, condotta nel calciomercato invernale.

La ‘palla’ ora passa a Camarda. A 16 anni ha l’attenzione di tanti club addosso e deve prendere una decisione difficile per la sua giovane età: legarsi al Milan o cambiare vita.

LEGGI ANCHE

LUCESCU: “MI AUGURO CHE CORINI AL PALERMO FACCIA BENE”


3 thoughts on “Il Manchester City è interessato a Camarda, il Palermo potrebbe avere un ruolo cruciale

  1. Questo a 16 anni vuole un contratto milionario senza avere ancora dimostrato niente… poi vedi gente della stessa età che gioca in champions…

  2. Per essere bravo, è bravo, farà sicuramente carriera.
    La cosa più importante è che non sia allenato da Corini….lui i giovani li distrugge…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *