Il ministro Abodi a Palermo: “Spese tante parole, adesso è il momento delle risposte”
“Di parole ne sono state spese tante, adesso è il momento di dare risposte“. Sono le parole del ministro dello Sport Andrea Abodi a margine dell’evento “Una società che non cura le periferie è malata“. Durante l’importante incontro avvenuto tra le istituzioni palermitane e siciliane sono intervenuti anche il sindaco Lagalla, e l’assessore regionale alla Famiglia, Nuccia Albano.
“Quello che stiamo cercando di fare è accorciare le distanze, stabilire rapporti e offrire opportunità – ha detto Abodi -. Quello che conterà sarà gli impegni che ci prenderemo, la gente deve poter vedere una distanza breve tra le cose che diciamo e quelle che riusciremo a realizzare”.
“La presenza del ministro Abodi è finalizzata a fare un punto sul possibile implemento degli impianti sportivi nei quartieri periferici”- ha aggiunto il sindaco di Palermo Lagalla.
Volete un elenco di tutte le strutture sportive realizzate e abbandonate a sé stesse? Palazzetto dello sport, velodromo, campo da baseball, solo per citare i più noti…