Il Modena cambia proprietà: ufficiale il passaggio alla famiglia Rivetti

Il Modena cambia proprietà. L’accordo è stato formalizzato e, attraverso una nota diramata sul proprio sito, il club ha ufficializzato il passaggio del club già nell’aria da diverso tempo. L’ex proprietario Sghendoni aveva già annunciato negli scorsi mesi di voler lasciare, anche a causa dell’età. La società passa quindi da Kerakoll Spa a Rivetex S.R.L. della famiglia Rivetti e Romano Sghendoni e il suo gruppo lasciano il comando.

Di seguito parte del comunicato: “Kerakoll Spa comunica che è stato formalizzato l’accordo di cessione a Rivetex S.R.L. (holding finanziaria della famiglia Rivetti) della totalità delle quote della società Modena F.C. 2018 S.R.L. Carlo Rivetti e la sua famiglia, appassionati di calcio e di sport, rilevano il testimone da Romano Sghedoni – grande imprenditore modenese e  Presidente del Gruppo Kerakoll – che con fede, impegno e pianificazione ha creduto nello sviluppo del Modena F.C. 2018 S.R.L.  investendo in un progetto concreto, radicato sul territorio e con un grande potenziale di sviluppo sportivo e sociale”.

Le dichiarazioni di Sghendoni

“Modena Calcio – sottolinea il Presidente Romano Sghedoni – è una società con una tradizione ed una storia importante nel panorama del calcio italiano e con un forte radicamento sul territorio. Sono certo di aver trovato nella famiglia Rivetti persone e imprenditori di ottimi principi e valori che sapranno dare continuità al percorso di crescita del club canarino. Sono sempre stato e sarò per sempre il primo tifoso del Modena F.C. 2018 e per questo intendo mantenere anche nel prossimo futuro un legame affettivo e una presenza costante nell’ottica della massima collaborazione tra il Gruppo Kerakoll e la Famiglia Rivetti”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

GIANNI DI MARZIO: “HANNO PAURA DI INVESTIRE IN SICILIA. SU ZAMPARINI…”


1 thought on “Il Modena cambia proprietà: ufficiale il passaggio alla famiglia Rivetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *