Il Palermo alla “Sport Tourism Arena”: previsto un talk con i rosa

“Questo weekend il Palermo sarà tra i protagonisti della Palermo Sport Tourism Arena”. Ci saranno anche i rosanero all’evento di sport, talk e intrattenimento che si svolgerà al Foro Italico dal 21 al 23 ottobre e che ospiterà anche i SeeSicily Gazzetta Sports Days.
In programma anche un talk con alcuni giocatori della prima squadra, che sarà aperto al pubblico: ci saranno Mirri, Brunori, Floriano, Di Mariano e Segre. Domenica mattina, invece, ci sarà una corsa ludico motoria a passo libero con le giocatrici del settore femminile.
IL COMUNICATO
Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con Sitiscommesse.com, compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.
Questo weekend il Palermo sarà tra i protagonisti della Palermo Sport Tourism Arena, un grande evento di sport, talk e intrattenimento che si svolgerà al Foro Italico di Palermo, dal 21 al 23 ottobre, e che ospiterà anche i SeeSicily Gazzetta Sports Days: una serie di eventi, workshop, talk, dibattiti e approfondimenti con i campioni più amati per conoscere più da vicino, storie e personaggi che hanno fatto la storia dello sport italiano.
Il Palermo parteciperà all’evento in diverse occasioni nel corso del weekend:
– Venerdì 21 ottobre alle 19, insieme al presidente Dario Mirri, sul palco salirà una delegazione della prima squadra, guidata da mister Corini, con Matteo Brunori, Francesco Di Mariano, Roberto Floriano e Jacopo Segre. Un talk aperto al pubblico moderato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda.
– Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre, gli allenatori del settore giovanile maschile e femminile del Palermo coordineranno le attività sportive legate al calcio nel mini-campo allestito ad hoc alla Sport Tourism Arena, con una serie di giochi e piccoli tornei aperti a tutti.
– Domenica 23 ottobre, dalle 9.30, più di 30 ragazze del settore femminile rosanero parteciperanno con la maglia rosa del Palermo alla “Palermo in Rosa”, una corsa ludico motoria a passo libero, non competitiva, lungo il Cassaro in pieno centro storico, nata per valorizzare l’importanza delle donne nella società e collegata a un’iniziativa di beneficenza.