Il Palermo attende il campo di Torretta, il sindaco al GDS: “I lavori ripartiranno presto”

Nel giro di poche settimane la situazione si dovrebbe sbloccare“. Lo dice il sindaco di Torretta, Damiano Scalici, riguardo la realizzazione del campo comunale da annettere al centro sportivo. Un ulteriore terreno di gioco oltre ai due già a disposizione, scrive il Giornale di Sicilia.

Salterebbero fuori, però, problemi con la vecchia impresa che ha interrotto i lavori. “Si tratta di aspetti tecnico-amministrative che stiamo risolvendo – aggiunge -. Ho insistito affinché, prima di prendere qualsiasdi decisione, venisse redatto lo stato di consistenza dei lavori oltre alla revisione tecnico contabile. Spero nel giro di qualche setimana di avere l’esito finale”.

Noi abbiamo fatto la nostra parte. In tempi record sono stati rilasciati tutti i pareri e i nulla osta necesari alla realizzazione dell’opera.


5 thoughts on “Il Palermo attende il campo di Torretta, il sindaco al GDS: “I lavori ripartiranno presto”

  1. Certo è quantomeno …disgustoso, quanto sia differente la realizzazione di un campo di calcio da parte di un privato (City group) o di un Ente pubblico. Se prende in mano City group, in un mese è realizzato campo, spogliatoi ed accessori vari.

    1. perfettamente ragione ma da noi bisogna trovare gli amici degli amici parenti dei parenti e soldini da fare mangiare prima di fare qualunque cosa, purtroppo

  2. Negli enti pubblici ci sono spesso dei frikkettoni con la barba lunga che dicono “non si può…” “per la comunità…” etc se l’Italia è nel medioevo per alcune cose è grazie a sti soggetti fenomeni.

  3. Un consiglio, sindaco. Parli poco e realizzi di più. Si presenti quando tutto sarà definito e saremo lieti di farle i complimenti . Eviti di parlare al futuro: faremo, diremo, forse , di vedrà. Eviti . E ci faccia sapere a cose fatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *