Il Palermo: “Auguri Brunori, con Dalila il gol più bello di tutti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori si è sposato e il mondo rosanero lo travolge di affetto, a partire proprio dal Palermo stesso: attraverso un post sui propri profili social, il club di viale del Fante ha omaggiato il bomber con degli auguri speciali.

“Matteo Brunori ieri ha fatto un gol speciale, il più bello di tutti, nel cuore di Dalila. Il calcio, come dice il mister, è tutta una questione di emozioni. E questa, Matteo, la porterà sempre con sé, domani sera e per tutti i giorni a venire. Siete bellissimi, ragazzi. Tanti auguri dal presidente Mirri e da tutta la famiglia del Palermo F.C”.

IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)


6 thoughts on “Il Palermo: “Auguri Brunori, con Dalila il gol più bello di tutti”

  1. Poteva spostarlo a venerdì prossimo.
    Ci si sposa fuori dal periodo lavorativo e dalla stagione calcistica.
    a maggior ragione non ci si sposa alla vigilia di una partita così importante per i palermitani…
    scelta incomprensibile e incomprensibile che la società lo abbia consentito.
    ps: qualunque lavoratore normale provi ad abbandonare il lavoro nel pieno dell’attività per sposarsi…vedrete come i datori di lavoro accorderanno il permesso ah ah ah ah

  2. jovans, quindi per te non è incomprensibile che un giocatore peraltro così importante per il Palermo si sposi 2 giorni prima della partita più importante della sua carriera calcistica e in un’altra regione, lontanissimo dalla Sicilia? quindi per te non è incomprensibile che altri giocatori del Palermo 2 giorni prima della partita più importante della loro carriera erano lontani da Palermo, nelle Marche ad un ricevimento? Quindi per te non è incomprensibile che la società abbia dato il permesso di sposarsi e partire 2 giorni prima della partitissima?
    I giocatori vanno preservati, si devono allenare nei giorni precedenti ad una partita qualunque, anche amichevole, figuriamoci per una finalissima di play off…ma dite vero?
    ma in quale altra squadra al mondo è mai avvenuto?
    trovami un precedente

  3. Sky Sport ha rivelato che il matrimonio di Brunori era già stato rinviato 2 volte a causa della pandemia. Non si capisce perchè non rinviarlo anche per la finalissima.
    “Brunori ha detto “sì” alla sua amata Dalila, dopo aver rinvito le nozze per due volte negli ultimi anni a causa della pandemia. Il matrimonio, svolto con rito civile, è stato celebrato al Castello di Naro, nel comune di Cagli nelle Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *