Il Palermo si dà al padel, la sfida tra giocatori rosanero ​​

Il Palermo si dà al padel, la sfida tra giocatori rosanero

Cominciano le vacanze per i giocatori del Palermo: il “rompete le righe” per la stagione 2024/25 è stato venerdì 23 maggio, data in cui si è svolto l’ultimo allenamento a Torretta e in cui i calciatori si sono salutati con Alessio Dionisi, tecnico che non verrà riconfermato sulla panchina rosanero. Non tutti i calciatori hanno però lasciato la città, anzi alcuni si stanno tenendo in allenamento praticando altri sport.

È il caso del capitano Matteo Brunori e dei suoi compagni Valerio Verre, Roberto Insigne e Francesco Di Mariano: i quattro si sono sfidati a padel, uno sport che negli ultimi anni è salito molto di moda ed è praticato, oltre che dai professionisti, anche da molti calciatori ed ex calciatori.

In attesa dell’inizio della nuova stagione, che potrebbe riservare parecchie novità, i calciatori rosa si stringono comunque in gruppo svolgendo insieme delle attività al di fuori del contesto lavorativo. Una situazione non scontata che può essere letta come simbolo di unione tra i giocatori.



10 thoughts on “Il Palermo si dà al padel, la sfida tra giocatori rosanero

  1. queste teste di c***o invece di andare a nascondersi fanno i giochetti .perche ‘ non si danno all ‘ ippica queste mezze s***e.

  2. La contestazione non si placa.
    Nuovo duro striscione della Curva Nord Inferiore questa volta contro il quartetto di giocatori:

    “Dopo una stagione fallimentare, un bel padel per “festeggiare”. In……”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *