Il Palermo si dà al padel, la sfida tra giocatori rosanero
Cominciano le vacanze per i giocatori del Palermo: il “rompete le righe” per la stagione 2024/25 è stato venerdì 23 maggio, data in cui si è svolto l’ultimo allenamento a Torretta e in cui i calciatori si sono salutati con Alessio Dionisi, tecnico che non verrà riconfermato sulla panchina rosanero. Non tutti i calciatori hanno però lasciato la città, anzi alcuni si stanno tenendo in allenamento praticando altri sport.
È il caso del capitano Matteo Brunori e dei suoi compagni Valerio Verre, Roberto Insigne e Francesco Di Mariano: i quattro si sono sfidati a padel, uno sport che negli ultimi anni è salito molto di moda ed è praticato, oltre che dai professionisti, anche da molti calciatori ed ex calciatori.
In attesa dell’inizio della nuova stagione, che potrebbe riservare parecchie novità, i calciatori rosa si stringono comunque in gruppo svolgendo insieme delle attività al di fuori del contesto lavorativo. Una situazione non scontata che può essere letta come simbolo di unione tra i giocatori.

Risparmio la facile ironia……
Risparmiati pure le mi+++++++.
…e alle arrostute olimpiche.
E ridono pure……..
queste teste di c***o invece di andare a nascondersi fanno i giochetti .perche ‘ non si danno all ‘ ippica queste mezze s***e.
La contestazione non si placa.
Nuovo duro striscione della Curva Nord Inferiore questa volta contro il quartetto di giocatori:
“Dopo una stagione fallimentare, un bel padel per “festeggiare”. In……”
Di Mariano sei troppo scarso, manco puoi giocare nell’Athletic Palermo. Complimenti comunque, dovete andare tutti via!
Finalmente avete cambiato sport! Anzi accanto allo stadio c’è l ippodromo che è in dissesto, riattivatelo!
chi siti pesanti….
Ok bravi 😚 rilassatevi il prossimo anno più forti e alla grande 💪👍