Il Palermo sui social: “Ecco la nuova maglia per la prossima stagione”

Il Palermo presenta la terza maglia per la stagione 2021/22. Sul profilo Instagram rosanero arriva l’immagine di quella che dovrebbe essere la maglietta che i calciatori indosseranno la prossima stagione, con delle strisce rosse e azzurre al centro e altre rosa, nero e bianche ai lati. L’annuncio ovviamente è un pesce d’Aprile.

“Sorpresa! Ecco in anteprima la nuova Kombat Kappa, terza maglia gara del Palermo per la prossima stagione 2021/2022”. Questo il messaggio social del Palermo, che arriva il 1° Aprile, data conosciuta per essere anche la giornata degli scherzi.

ECCO IL POST

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

FOTO: PROFILO INSTAGRAM PALERMO FC


11 thoughts on “Il Palermo sui social: “Ecco la nuova maglia per la prossima stagione”

  1. Secondo me è un pesce d’aprile, altrimenti qualcuno mi deve spiegare il significato dei colori rosso e blu, tra le altre cose colori del Catania …

  2. Oh Palermo vestito di nuovo, con le strisce degli strisciati! Solo ai piedini porti la pelle che rosa mamma ti fece, ma su pieri stuoirti e semu consumati.

  3. Meno male! Appena l’ho vista ho detto “Ma sono impazziti?” Peraltro, a parte gli odiati colori, come maglia fa proprio schifo!

  4. E vai anche il pesce di aprile!!!!ma quanto sono bravi questi dirigenti!!il Palermo è diventato una perfetta agenzia di pubblicità bravi a fare tutte le min…. scusate ma quando diventerete bravi a fare il calciomercato??quando sarete bravi a prendere i giocatori che servono per andare almeno in A???continuiamo con le Minch…. vero parsimoniosi??ma avete capito che vi siete presi l’onere e l’onore del Palermo calcio e no della pubblicità soltanto o no???siete vergognosi!!!

  5. Manca solo la foto del presidente al posto del logo che – a dire il vero – è in assoluto il più brutto mai sfoggiato da un sodalizio palermitano …

  6. Secondo me! il vero pesce d’Aprile… è la Proprietà.
    Quando ero bimbetto si diceva datti All’Ippica…
    E’ probabile che abbiano più Fortuna…
    Saluti.

  7. Qualche “tifoso” sarebbe in grado di farsela andare bene… tanto l’ha fatta Lvi! PS Questi fanno i pesci d’aprile… ridono pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *