Il Parma saluta Beppe Iachini dopo sei mesi: il comunicato del club

Finisce l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Parma. Lo annuncia il club a pochi giorni dalla fine del campionato di Serie B, concluso con un deludente dodicesimo posto (neanche i playoff, dunque).

Neanche un campionato intero, quindi, per Iachini, che era subentrato in panchina al posto di Maresca il 23 novembre 2021. Da lì, l’ex tecnico del Palermo ha ottenuto 7 vittorie su 25 partite. 

Non ci sono purtroppo i presupposti per poter continuare insieme il nostro percorso”, ha detto Iachini che, poi, ha ringraziato tutta la dirigenza, lo staff e i giocatori del Parma. “Un saluto affettuoso ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare la loro vicinanza e il loro sostegno. Un abbraccio e un saluto a tutta la squadra e a tutta la famiglia Parma”, ha concluso. 

IL COMUNICATO

Il Parma Calcio 1913 e l’allenatore Beppe Iachini non proseguiranno l’esperienza professionale insieme. Il Club Crociato vuole ringraziare Beppe e i suoi collaboratori per il grande impegno, la disponibilità dimostrata in ogni istante e il lavoro svolto, sottolineando altresì le grandi doti, umane e professionali, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera lavorativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *