Il Resto del Carlino – “Magnani resterà alla Reggiana”
“Magnani resterà a Reggio perché purtroppo le sue vicende personali non sono ancora state risolte”. Così scrive Il Resto del Carlino nelle sue colonne, facendo il punto sulla possibilità che il difensore di Correggio torni a Palermo nel corso del mercato di gennaio.
Nonostante il pressing dei rosanero, infatti, Magnani non dovrebbe muoversi in questa sessione di mercato, anche alla luce dell’infortunio rimediato nell’ultima gara ufficiale. Un problema che, con ogni probabilità, lo costringerà a saltare anche il prossimo impegno contro il Venezia.
Magnani non si è allenato nel corso di questa pausa e il forfait appare ormai quasi scontato. Come riportato dallo stesso quotidiano, “Il difensore centrale è ai box per problemi muscolari che andranno approfonditi, prima di poter formulare una prognosi più accurata”.
LEGGI ANCHE
MANTOVA – PALERMO, LA SFIDA DEGLI EX

Ma basta con Magnani dai, mi spiace per il ragazzo ma adesso ci serve trovare un altro forte difensore dalla serie A con la mente libera e pronto per il campo.
Abbiamo trasmesso…
Spero che si arrestino al più presto tutte le chiacchiere e le artefatte supposizioni che girano attorno a questo ragazzo alimentate per lo più da social e siti e relativi frequentatori senza un minimo di dignità. Fino a quando il giocatore non vorrà, se vorrà, esprimere i suoi sentimenti e i pensieri che lo attanagliano mi auguro si resti tutti in silenzio ma mi rendo conto di esser ormai fuori tempo .
Lato tecnico . A mio avviso al Palermo non serve un difensore centrale. Eventualmente un terzino sx che possa dare il cambio ad Augello. A meno che non vada via uno dei sei attuali . Si parla di Diakite, per me difensore puro , anche di Veroli. Vedremo. Uscito Brunori, attendiamo adesso il sostituto. Non sarà una punta pura ma in ogni caso un’attaccante che possa dare il cambio al deludente Le Duaron. Il quale resta sicuramente tra quei giocatori che, costati un botto , non hanno reso per quelle che erano le speranze di tutti .
Avevo scritto alcune settimane fa che Magnani sarebbe restato a Reggio Emilia e che purtroppo non aveva risolto i problemi che lo avevano spinto a stare a casa.
Il solito tizio che non ne azzecca una nemmeno per sbaglio mi aveva contraddetto.
Comunque trovo vergognosi quegli pseudo tifosi che sui social hanno criticato Magnani.
Si devono solo vergognare, fanno peraltro fare una figuraccia alla nostra tifoseria con una tifoseria che ci ha sempre rispettato come quella reggiana.
Non sono tifosi……chiamasi : FACCIUALI!!!!
E, comunque vada a finire con Magnanini, Diakite’ parte lo stesso
Magnani, ovviamente.
+++++++++++++ ++++++++++++++++
1) Magnani non ha il ruolo di Diakitè.
2) Diakitè vuole restare.
3) I tifosi vogliono che Diakitè resti.
4) ++++++++++ ++++++ ++++++++++++++
Ma lo capisci o no che il rischio di tenere Diakite’ è lo,stesso di ritrovarsi, come l’anno scorso, schierato nei playoff un giocatore nel pallone da mesi come Banyia che, grazie a due lisci consecutivi identici, ci fece buttare fuori al primo turno dalla Juve Stabia?
I tifosi vogliono che Diakitè resti??? E da dove trai simile convincimento? Il punto è un altro: vista la cronica difficoltà di questa proprietà di acquistare giocatori decenti, meglio che resti lui, anche in considerazione che erano pochi in organico già a settembre…