​​

Il Secolo XIX – Sampdoria, le cifre dell’affare Brunori. Stipendio super

La Sampdoria investe per puntare a una salvezza tranquilla. Il Secolo XIX ha fatto un resoconto delle ultime operazioni di mercato del club blucerchiato con gli arrivi di Esposito e Brunori.

Per il centrocampista, si legge nel giornale, si tratta di un investimento di circa 9 milioni tra costo del trasferimento e ingaggio del calciatore. Inoltre, in caso di promozione, i bonus porteranno la cifra oltre i 10 milioni.

Per Brunori si tratta invece di prestito gratuito: il Palermo riceverà 80 mila euro in caso di salvezza e nel caso in cui il centravanti giochi oltre il 70% delle partite. L’italo-brasiliano percepirà uno stipendio di 500 mila euro complessivi per sei mesi, si parla anche di un bonus di 100 mila euro.



LEGGI ANCHE

MI MANDA MONASTRA, LA PUNTATA DEL 5 GENNAIO

2 thoughts on “Il Secolo XIX – Sampdoria, le cifre dell’affare Brunori. Stipendio super

  1. Per me Brunori ha sbagliato – a meno che non si fa strada con una valanga di gol, non tornerà più a Palermo – probabilmente l’anno prossimo sarà girato a sassuolo o resterà con la Samb – peccato ha già 31 anni – a Palermo avrebbe potuto diventare bandiera – e avrebbe anche potuto trovare un accordo sul dopo con altri incarichi visto quello che aveva fatto – ma la carriera è la sua – li faccio solo un inbocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *