Il vice di Grosso: “Contatti col Palermo, alla fine hanno scelto Mignani”

Raffaele Longo, vice di Fabio Grosso a Lione ed ex calciatore rosanero nella stagione 2001/02, è stato intervistato per PianetaSerieB e ha parlato dei contatti che ci sono stati tra il Palermo e l’allenatore dopo l’esonero di Eugenio Corini.

C’è stato qualche contatto, ma alla fine hanno scelto Mignani – afferma Longo – . Siamo due ex, guardiamo sempre il Palermo con simpatia e gli facciamo un grande in bocca al lupo per il prosieguo. Qualora ci fossero state le giuste condizioni, avremmo colto l’opportunità al volo. Parliamo di una piazza importantissima e con una società di rilievo. Ho letto e visto del centro sportivo, è soltanto il preludio del radioso futuro che attende i rosanero”.

“Qualora si qualificassero ai playoff, credo che sia Palermo che Sampdoria possano essere avversari piuttosto temibili, per tutti sarà dura affrontarli – continua – . Sono piazze importanti per la B e che nutrono l’obiettivo di tornare nella massima serie entro pochissimo tempo. I rosanero, in particolare, dispongono di una delle rose più forti della categoria, hanno avuto alti e bassi e purtroppo è mancata la continuità”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


1 thought on “Il vice di Grosso: “Contatti col Palermo, alla fine hanno scelto Mignani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *