Ilicic, la sostituzione e il rimprovero di Gasperini: nuovo caso Gomez?

Un nuovo piccolo scossone rischia di diventare un terremoto in casa Atalanta. Il rapporto tra l’ex calciatore del Palermo Josip Ilicic e l’allenatore Gian Piero Gasperini comincia ad assumere i contorni di un divorzio.

La “lite” è nata nello scorso match di Champions giocato al Gewiss Stadium contro il Real Madrid. In quell’occasione un Ilicic apparso confuso e svogliato aveva costretto l’allenatore della Dea a sostituirlo dopo appena 30 minuti dal suo ingresso in campo al posto di Luis Muriel.

Un gesto che al fantasista sloveno non è andato giù, amplificato dalle dure parole di Gasperini durante il match che lasciano spazio a pochi dubbi: “Dai non mollare, datti da fare ca…, datti da fare invece di allargare le braccia“, le parole del tecnico prima della sostituzione. Ilicic non ha preso bene la contestazione. E adesso il timore è quello di un nuovo caso Gomez che potrebbe scuotere l’ambiente nerazzurro ancora intento a raggiungere gli obiettivi stagionali.

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV SERIE A: ELEVEN SPORTS AL FIANCO DI SKY CONTRO DAZN 


3 thoughts on “Ilicic, la sostituzione e il rimprovero di Gasperini: nuovo caso Gomez?

  1. Gli allenatori presi forse dalla adrenalina dovrebbero capire però che tu non puoi umiliare un giocatore così. Non per la sostituzione che ci stava, ma non puoi, sapendo che telecamere e microfoni quando non c’è il pubblico mettono a nudo tutto, rivolgerti così ad una persona che comunque era in difficoltà evidente perchè si vedeva che non riusciva a beccare una palla.

  2. Ilicic è una persona seria e merita rispetto, poi ci sta la serata storta. Quando ha fatto 4goal in coppa andava bene. Prima Gomez adesso Ilicic, Gasperini sta avendo manie di onnipotenza… e non so ancora se non rimpiangeranno l’addio di Gomez . Fonseca ha gestito molto meglio la discussione con Dzeko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *