Ilicic, passi avanti: torna in Italia e pensa al ritorno in campo

Josip Ilicic è tornato in Italia. Come riportato sulla Gazzetta dello Sport, dopo un lungo periodo passato in Slovenia con la famiglia accanto, a passeggiare nei boschi del suo Paese alla ricerca di un po’ di tranquillità, il fuoriclasse ex Palermo ha deciso di provare a reagire.

Il percorso, però, è solo all’inizio; Ilicic dà timidi segnali di ripresa ma ha anche messo su qualche chilo ed è alla ricerca di certezze. Avrebbe voluto addirittura noleggiare un volo privato e andare a salutare i suoi compagni dell’Atalanta a Lisbona, se si fossero qualificati per la semifinale.

E il futuro? Al momento sono solo ipotesi, ma Ilicic potrebbe tornare a Zingonia intorno a fine settembre e prendersi almeno un mese per tornare in forma, fisica e mentale.

Non sarà Gasperini a fargli fretta: quando tornerà, per lui sarà davvero come un attaccante in più, un rinforzo. All’Atalanta tutti vogliono bene a Ilicic e non vedono l’ora di riabbracciarlo.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI


1 thought on “Ilicic, passi avanti: torna in Italia e pensa al ritorno in campo

  1. Non so se ai Petroni c’era un’alternativa so però che consegnarsi ai Petroni e’ stato come firmare la propria condanna a morte. Chiedere ai pisani a Gattuso e leggere la biografia di costoro se qualcuno ha ancora qualche dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *