Immobile: “Con Belotti viviamo in sintonia, Palermo spettacolare”

immobile

A pochi giorni dal match di Palermo tra Italia e Albania, Ventura si affida a un attacco stellare come quello formato da Belotti e Immobile. Un attacco che ha fruttato ben 43 gol in due tra campionato e nazionale e che vuole continuare a portare i colori dell’Italia verso i Mondiali di Russia. Ciro Immobile ha parlato in conferenza stampa, raccontando i primi momenti di questo ritiro: “Sappiamo di avere fatto bene, ma restiamo concentrati perché senza la squadra non possiamo andare da nessuna parte. Abbiamo iniziato questi due giorni in maniera perfetta, continuiamo a lavorare bene. Siamo concentrati sull’obiettivo, sarebbe una delusione non arrivare al mondiale. Dobbiamo solo lavorare come stiamo facendo. Ognuno di noi vive per la fiducia, ringrazio il mister per quello che sta facendo per me”.

Poi parla del rapporto con Andrea Belotti, suo ex compagno al Torino: “Io e Belotti siamo in camera insieme, facciamo tutto insieme. A parte il bagno e le cose personali (ride, ndr). Lo eravamo già a Torino. Gli ruberei il colpo di testa. Spero che la classifica cannonieri la vinca Belotti... mentre Petagna è ancora giovane”

Sull’Albania e sul suo compagno Strakosha, al quale dovrà fare gol: “Arriva da un Europeo, non è certo una passeggiata. Difenderà il risultato con le unghie e con i denti. Dobbiamo dare il massimo. Chiunque andrà in campo darà il meglio, sicuramente ci sarà sia da soffrire che da attaccare. Ho parlato con lui, mi ha detto che ci daranno del filo da torcere, ma faremo di tutto per batterli. A Palermo ci ho già giocato due volte, è bellissimo. L’atmosfera è bella, il momento dell’inno è fantastica. Strakosha non mi ha detto la formazione dell’Albania (ride, ndr)”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *