Incredibile Repubblica Ceca: tutti i convocati sostituiti da una nuova squadra

Nella serata del 7 settembre, la Repubblica Ceca scende in campo in casa contro la Scozia a Olomouc, sfida valida per la Nations League. Ed è una notizia visto che i cechi lo faranno con una squadra (e anche lo staff) totalmente diversi da quelli inizialmente convocati visto che la UEFA ha negato il rinvio causa Covid alla nazionale di casa, nonostante le ripetute richieste.

Dopo due casi positivi al Coronavirus all’interno dello staff e i contagi per Tomas Soucek e Patrik Schick, la Repubblica Ceca ha infatti deciso di giocarsi il tutto per tutto e ieri aveva annunciato di aver provveduto alla sostituzione integrale di tutti i convocati, affidando il nuovo gruppo squadra ad un ct ad interim, David Holoubek (c.t. dell’Under 18) al posto di Jaroslav Silhavý.

L’ultimo passo era previsto oggi con il test del tampone per tutti i giocatori e i componenti dello staff: il gruppo, interamente proveniente dalla Fortuna Liga, la massima serie ceca, è stato sottoposto ai test. Nessun positivo, dunque via libera. Repubblica Ceca – Scozia si gioca.

LEGGI ANCHE

OLANDA – ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *