Insigne saluta Napoli: “Troppo forte l’amore per la città, non ho rimpianti”

Lorenzo Insigne, visibilmente emozionato, saluta il pubblico di Napoli al termine dell’ultimo match della sua carriera al “Diego Armando Maradona”, terminato con secco 3-0 ai danni del Genoa.

Ricordo tutti i dieci anni: ci sono stati momenti belli e meno belli, ma siamo stati sempre uniti coi tifosi – ha detto il capitano ai microfoni di Dazn – È troppo forte l’amore per città e maglia, ho dato tutto e non ho rimpianti.”

Sul mancato rinnovo ha aggiunto: “Ci sono poi momenti in cui bisogna fare delle scelte. Io e la società purtroppo abbiamo fatto questa: siamo contenti, sia io che loro. Anche se andrò lontano il mio cuore è qui. Verrò a vedere il Napoli in tribuna o in curva appena possibile perché questa è casa mia”.

Infine, un saluto alle persone che lo hanno accompagnato in questo decennio in maglia azzurra: “Il grazie va a tutti gli allenatori avuti qua. In questi giorni hanno speso belle parole per me: Benitez, Sarri, Hamsik, Albiol, Reina, Callejon. Vuol dire che qualcosa di buono l’ho fatto. Dico grazie a tutti“.

LEGGI ANCHE

EDGAR BARRETO LASCIA IL CALCIO GIOCATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *