Inter, accelerata a centrocampo per Strootman e Krychowiak

L’Europa League è sempre più lontana per l’Inter, ma Suning sta già pensando da tempo alla prossima stagione. L’obiettivo è quello di allestire una rosa competitiva per poter insidiare la Juventus nella lotta scudetto.

Il direttore sportivo Piero Ausilio è a lavoro e nei prossimi giorni sono previsti incontri per aggiornare le situazioni di Kevin Strootman e Grzegorz Krychowiak.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe dato la disponibilità ad ascoltare eventuali offerte per Strootman visto che il suo contratto scadrà il 30 giugno 2018. La richiesta si aggira attorno ai 35 milioni di euro, ma inizialmente l’Inter offrirà 20 milioni.

Si potrebbe trovare un punto d’accordo a circa 28-30 milioni di euro, ma l’Inter monitora anche altri centrocampisti come Krychowiak. Il centrocampista voluto da Emery al Paris Saint Germain sta trovando pochissimo spazio e già a gennaio è stato vicino ai nerazzurri. La pista che porta al polacco sembra più percorribile per la formula di pagamento e anche per l’apertura dei parigini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *