Inter alla romana: piacciono Nainggolan, Strootman e Rudiger

Ieri Spalletti è partito alla volta di Nanchino per firmare il proprio contratto con l’Inter. Per lui inizierà una nuova avventura dopo l’esperienza con la Roma, ma il filo diretto coi giallorossi potrebbe essere una delle piste calde del mercato estivo.

Sabatini e Spalletti, infatti, puntano a fare “razzia” di giocatori della Roma. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sono quattro i giocatori nel mirino: Rudiger, Strootman, Nainggolan ed il baby Marchizza, oltre al ds Massara. Al momento la dirigenza dell’Inter lavora sottotraccia, ma è consapevole che dopo aver risolto i conti con la Uefa per il FFP potrà scatenarsi.

Rudiger sembra il più vicino, visto che l’accordo con il giocatore non sembra difficoltoso. La Roma, però chiede 30 milioni di euro. In mediana, invece, uno tra Strootman e Nainggolan è il sogno di Spalletti: la via che porta all’olandese sembra più facile visto che c’è una clausola rescissoria da 40-45 milioni.

Il belga, però, vuole che la Roma dica esplicitamente quali sono le idee per il prossimo anno, altrimenti è pronto a salutare perché anche in Inghilterra ci sono diversi estimatori, su tutti United e Chelsea.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *