Inter, casting per la panchina: spunta anche Sarri

Stagione travagliata per l’Inter. Tre allenatori per un risultato deludente. L’arrivo di Pioli sembrava avesse dato una svolta al campionato nerazzurro. Ad un certo, l’Inter ha sperato anche nel colpaccio di raggiungere il terzo posto e un insperato terzo posto. Poi un crollo verticale, quattro sconfitte in cinque partite e anche l’Europa League che si allontana.

Risultati deludenti che hanno posto praticamente fine al rapporto Pioli. A fine stagione sarà addio e in casa Inter parte un nuovo casting per la panchina. La prima scelta rimane Antonio Conte. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex ct è il sogno, anche se non è per nulla facile. L’accordo di rinnovo con il Chelsea potrebbe arrivare da un momento all’altro. E poi ci sono le sirene che portano al Psg, pronto ad offrire 20 milioni a stagione al tecnico italiano.

Stessa offerta dal club parigino anche per Simeone, che insieme al suo Atletico è caduto sotto i colpi di Cristiano Ronaldo. Il Cholo resta la seconda idea dell’Inter che, intanto, presta attenzione ad un altro nome: Maurizio Sarri. Il tecnico è legato al Napoli fino al 2019, ma il gruppo Suning vuole il meglio ed è pronto ad offrire a Sarri lo stesso ingaggio previsto per Conte o Simeone.

La quarta opzione e al momento quella più facile da percorrere porta il nome di Luciano Spalletti. L’allenatore toscano dirà addio alla Roma, a meno di clamorosi sviluppi. E l’Inter lo potrebbe prendere in considerazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *