Inter, Ausilio incontra Sabatini: Spalletti in pole per la panchina

milan inter pagelle 4 aprile 2018

Campionato agli sgoccioli, da archiviare e dimenticare. L’Inter si appresta a chiudere un’altra stagione deludente, lontanissima dai primissimi posti in classifica e anche fuori dall’Europa. Stagione negativa per i nerazzurri, nonostante le premesse facessero presagire una lotta almeno per il terzo posto valido per il preliminare di Champions League.

Tutto invece è andato storto, un’annata tribolata segnata da investimenti onerosi ma che hanno deluso (vedasi Joao Mario e Gabigol, quest’ultimo che ha raccolto le briciole nonostante i 30 milioni pagati per il suo cartellino) e una panchina scottante che ha fatto fuori Mancini, De Boer e infine Pioli.

E così la proprietà cinese, il gruppo Suning, si prepara per imbastire un mercato al top per far tornare l’Inter ai vertici del campionato italiano e non solo. La prima mossa è stata l’inserimento dirigenziale di Walter Sabatini, la prossima sarà la scelta dell’allenatore. La prima opzione,o meglio il sogno, è sempre stata Conte, ma la fattibilità dell’operazione non lascia ben sperare e il sogno è destinato a rimanere tale.

Come riportato da Sky Sport, quest’oggi il ds nerazzurro Ausilio e Steven Zhang hanno incontrato per la prima volta Sabatini. I tre hanno parlato delle mosse da attuare per la panchina e sono sensibilmente salite le quotazione di Luciano Spalletti, che molto probabilmente dirà addio alla Roma a fine stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *