Inter – Bayer Leverkusen: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Vincere per raggiungere una semifinale europea che manca da tanti anni. Inter e Bayer Leverkusen si sfidano nei quarti di finale di Europa League, giunta alle final eight (da ora in poi tutte le partite si giocheranno in gara secca e in Germania). La sfida è in programma alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, a porte chiuse, ma dove vedere allora la partita in diretta tv o in streaming?

La partita dei nerazzurri (calcio d’inizio alle ore 21.00 di lunedì 10 agosto) sarà trasmessa integralmente in diretta tv anche in chiaro: la partita andrà in onda infatti su TV8, canale 8 del digitale terrestre e di TivùSat e canale 121 della piattaforma Sky.

Il match andrà in onda anche su Sky Sport, sul canale 201 e 252 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica, oppure canale 472 o 482 del digitale terrestre. Inoltre si può usufruire della piattaforma SkyGo per vedere la partita in streaming. La diretta gol delle partite (in programma alle ore 21) andrà in onda invece solo su Sky Sport sui canali 205 e 251 della piattaforma.

LEGGI ANCHE

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI FINO ALLA FINALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *