Inter – Benfica, biglietti quarti Champions League: quando in vendita? Prezzi, date e info

L’avversaria è definita, ora è tempo di preparare il teatro della sfida. L’Inter sfiderà il Benfica ai quarti di Champions League e ora possono cominciare i preparativi per organizzare il proprio match casalingo e mettere in vendita i biglietti (QUI IL PROGRAMMA DI ANDATA E RITORNO).

INFO BIGLIETTI INTER – BENFICA: PREZZI, COME ACQUISTARE, PRELAZIONE

La Uefa ha stabilito che l’Inter giocherà in casa la partita di ritorno, mercoledì 19 aprile (i nerazzurri hanno dovuto fare “inversione” tra casa e trasferta, ndr.). Definito il programma, l’Inter comunicherà nei prossimi giorni la messa in vendita dei biglietti per la sfida, che dovrebbe confermare le modalità applicate in occasione di Inter – Porto (ottavi).

L’Inter ha già annunciato che la vendita dei biglietti avverrà sul proprio portale dedicato (www.inter.it/it/biglietti) e sul circuito VivaTicket. Diverse le fasi di prelazione previste: inizialmente ci sarà la prevendita per gli abbonati alla Serie A 22-23; poi una fase di prevendita dedicata ai Soci Inter Club e ai titolari della tessera Siamo Noi (purché sottoscritta entro il 16 marzo 2023). Successivamente si aprirà la fase di vendita libera.

E I PREZZI? – A titolo di esempio, i prezzi dell’andata degli ottavi tra Inter e Porto aveva un listino prezzi che partiva dai 39 euro per il terzo anello fino a un massimo di 295 euro per la poltroncina rossa centrale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *