Inter, tutto su Borja Valero: Spalletti lo vuole in nerazzurro

Ancora un mercato bloccato per l’Inter. Il club nerazzurro attende di fare una cessione illustre per sistemare la questione realtiva al Fair Play Finanziario. E in quest’ottica, il nome di Perisic è quello più gettonato per una partenza.

Intanto l’Inter guarda al mercato in entrare ed è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Borja Valero. Il profilo del centrocampista della Fiorentina piace al club nerazzurro e soprattutto al neo tecnico Luciano Spalletti. Il tecnico toscano lo vuole espressamente alla sua corte.

Per lo spagnolo è previsto un ruolo alla Pjanic, ovvero davanti alla difesa al fiancondi Gagliardini. L’idea di Spalletti è infatti quella di far partire il gioco da dietro e servono i piedi di qualità di Borja Valero, che già Spalletti aveva chiesto alla Roma lo scorso ma che sfumò causa mancata qualificazione in Champions League.

Adesso l’Inter fa sul serio. Pronta un’offerta da 5 milioni di euro, si può arrivare massimo a 7. Ma è il limite. Una cifra che la Fiorentina valuta ma lascia la decisione finale allo stesso giocatore. Inter in pressing.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *