Inter, Borja Valero: “Troppi problemi alla Fiorentina”

Borja Valero è da ieri ufficialmente un giocatore dell’Inter e nella conferenza stampa di presentazione torna sull’addio tormentato alla Fiorentina e i dissidi che sono stati alla base del suo trasferimento in nerazzurro.

Lo spagnolo si dice felice dell’occasione offerta dai nerazzurri: “Dopo i problemi con la Fiorentina arrivo nel posto giusto. Sono sincero: non sarei mai andato via da Firenze, ma con tutti quei problemi non era possibile continuare. Mi riferisco alla direzione sportiva: avevamo idee diverse. Non mi consideravano più importante come avrei meritato ancora”.

Nella speranza che l’accoglienza a Firenze da avversario possa essere calorosa: “Ho dato tutto, ma rispetterò qualsivoglia tipo di reazione. Avevo ancora due anni di contratto ma, come ho detto, non c’era più feeling tra il sottoscritto e la direzione sportiva. Astori? Non credo possa sapere qualcosa della mia situazione.”.

Parole di elogio per il suo nuovo allenatore Luciano Spalletti e una riflessione sul ruolo che avrà nella nuova Inter: “É un grande allenatore, molto forte. Io voglio essere importante sia dentro che fuori dal campo, cercherò di essere un esempio anche per i giovani: Scudetto? credo sia presto per parlare di titolo. Nainggolan all’Inter? In pochi sono forti come lui in Italia”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *