Inter, clamoroso tentativo per Luka Modric. Positivi i primi contatti

Anche l’Inter, dopo la Juventus, prepara la sua “bomba” di calciomercato. I dirigenti nerazzurri hanno avviato i contatti con l’entourage del centrocampista del Real Madrid Luka Modric. Il giocatore croato non avrebbe chiuso ad un eventuale trasferimento e gli stessi agenti sono soddisfatti dei primi colloqui. I tifosi milanesi adesso sognano.

EUROPA LEAGUE, SARAJEVO-ATALANTA: ECCO DOVE VEDERE LA PARTITA

La società di Suning che ha esigenza di un grosso nome a centrocampo, ha già chiuso un affare con il Bayern Monaco per il trasferimento a Milano di Arturo Vidal. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto per un totale di 22 milioni di euro.

Tuttavia prima di ufficializzare l’affare con i tedeschi, l’Inter vuole approfondire la fattibilità dell’operazione Modric. La trattativa è difficilissima, anche perchè, Florentino Perez ha già “visto” partire oltre che l’allenatore Zidane, Cristiano Ronaldo. I tifosi delle “Merengues” difficilmente perdonerebbero anche la cessione del fenomeno croato.

Un altro punto a sfavore dell’Inter è la mancanza di alternative per il Real di sostituire Modric. Al momento non ci sono giocatori sul mercato che possano rimpiazzare il vicecampione del mondo e il mercato chiude tra poco piu di 14 giorni. I tempi stringono e Ausilio dovrà presto optare per una scelta, scommettere tutto su Modric o virare nuovamente su Vidal, che dal canto suo, non aspetterà i tentennamenti dell’Inter.

LEGGI ANCHE:

AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: ECCO IL PROGRAMMA DEL GIORNO


1 thought on “Inter, clamoroso tentativo per Luka Modric. Positivi i primi contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *