Inter, Hull City pronto a riscattare Ranocchia e in porta…

Andrea Ranocchia, nelle sue tante stagioni all’Inter, ha avuto alti e bassi, ma nell’ultimo periodo era stato accusato come un giocatore spento e poco adatto alla maglia nerazzurra e alla fascia di capitano. Questo ha compromesso il rapporto tra società e giocatore, che è stato prima mandato in prestito alla Sampdoria e nell’ultimo mercato anche all’Hull City.

In Premier League con le tigri, però, l’italiano non ha fatto male e in 3 mesi è sceso in campo 13 volte, realizzando 2 gol e 2 assist. Una sorta di rivitalizzazione britannica che sta funzionando e che sta facendo pensare il club di Premier al riscatto. All’Inter nello scorso gennaio vennero dati 1,3 milioni per il prestito oneroso, ma adesso gli inglesi vorrebbero riscattarlo.

Il giocatore era vicino anche al Palermo nell’ultimo mercato di riparazione, ma ha preferito l’Hull City. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ausilio vorrebbe incassare per il riscatto di Ranocchia non meno di 10 milioni e, per quanto fatto dal difensore all’estero, la squadra sembrerebbe intenzionata a sborsarli.

In porta, nel frattempo, l’Inter sta chiudendo l’affare che porta a Padelli del Torino come possibile vice-Handanovic. Il portiere ex Torino non troverà più la maglia da titolare, prima con il prestito di Hart dal City e adesso col possibile, se non certo, arrivo di Skorupski nel prossimo mercato.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *