Icardi: “Basta pensare alla Champions, concentriamoci sul campionato”

Deluso per l’inaspettata sconfitta contro la Sampdoria l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, intervistato da Sky, ha così commentato la gara: “Dopo questa sconfitta sarei ipocrita a dire di poter arrivare in Champions League, adesso dobbiamo puntare all’Europa League e concludere bene il campionato. Credo che il calo del secondo tempo sia dovuto ai tanti giocatori che a causa della nazionale hanno viaggiato e si sono stancati molto. Nel primo tempo abbiamo giocato bene e creato grandi occasioni ma dopo abbiamo corso poco e questo ci ha penalizzato”.

“Da quando è arrivato Pioli – sottolinea Icardi – siamo migliorati tanto e abbiamo giocato ottime gare, la sconfitta di oggi non può e non deve buttare tutto al vento. Il mister è la persona giusta per questa squadra, in campo siamo andati noi quindi non bisogna giudicare lui per la brutta prestazione di stasera. Io sono un attaccante e devo fare gol ma purtroppo oggi ho sbagliato e non ho sfruttato bene qualche occasione. La Sampdoria è riuscita ad approfittare dei nostri errori e questo gli fa onore”.

“Come ogni giocatore mi piacerebbe andare in nazionale, se mi chiamassero sarei felice di scendere in campo e dare il massimo per la mia Nazione ma adesso – conclude il nerazzurro -, penso e lavoro solo per la mia Inter”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *