Inter, due rinforzi per gennaio: Pastore in cima alla lista

L’Inter a caccia di rinforzi da regalare a Spalletti in vista della sessione invernale di calciomercato. Si cercano almeno due pedine per puntellare la rosa e renderla maggiormente competitiva per puntare all’ingresso in Champions League.

>> ICARDI, INFORTUNIO AL GINOCCHIO: NIENTE ARGENTINA!

Il primo nome, come spiega Il Corriere dello Sport, è quello di Ramires. Il centrocampista arriverà in prestito semestrale dal Jiangs (altra squadra di Suning, ndr). Il giocatore è al momento infortunato, una lesione al legamento collaterale che l terrà fuori per 3 settimane. A dicembre sarà già a Milano per cominciare ad allenarsi con i nerazzurri.

Il nome in cima alla lista dei dirigenti interisti è quello di Javier Pastore. Il trequartista ex Palermo a impazzire Sabatini e Ausilio, ma non sarà facile strapparlo al PSG. Possibile uno scambio (di prestiti?) con Joao Mario, per il quale stravede il ds portoghese dei parigini Antero.

>> SERIE B, I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

Operazione che rimane comunque difficile visto che Pastore non sembra molto propenso a lasciare la squadra di Emery potenziale vincitrice di tutto, nonostante il minutaggio limitato. Ma l’Inter ci proverà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *