Inter, offerti nove milioni più bonus per Dalbert

Suning sta preparando una vera e propria rivoluzione per l’Inter del prossimo anno. Si ripartirà da Luciano Spalletti, ma con una rosa profondamente diversa rispetto a quella che quest’anno ha deluso tutti. Ben 18 giocatori sono con la valigia in mano, ma l’unico con offerte è Perisic (dal Manchester United) che per ora l’Inter tiene in stand-by.

In entrata, invece, il primo colpo potrebbe essere Dalbert Henrique, terzino brasiliano classe 1993 del Nizza. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter ha alzato l’offerta fino a 9 milioni di euro più bonus ed aspetta a metà della prossima settimana una risposta del club francese.

Poi l’Inter si concentrerà sulle altre operazioni, su tutte quelle con la Roma: Rudiger è il primo rinforzo per la difesa, Nainggolan per il centrocampo, reparto dove Tolisso non è considerato una priorità ma viene comunque seguito.

In stand by le opzioni Di Maria, Bernardeschi e James Rodriguez. In uscita occhio a Brozovic: Mancini proverà a portarlo allo Zenit?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *