Inter come il Frosinone: pallone in campo contro l’Empoli. Andreazzoli indignato

A San Siro durante Inter – Empoli si rivedono i fantasmi di Frosinone – Palermo: un pallone è stato infatti lanciato in campo nei minuti finali mentre l’Empoli si lanciava in attacco alla ricerca disperata del gol del pareggio.

SERIE A, TUTTI I VERDETTI

L’episodio è accaduto al minuto 93, sul 2-1 per i nerazzurri: il pallone rotola in campo all’altezza del centrocampo e la traiettoria proviene proprio dalla panchina dell’Inter. L’arbitro Banti inizialmente non si accorge del pallone, che comunque non intralcia il gioco e viene rimosso dal campo senza interrompere l’azione.

Indignato è però il commento del tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli in conferenza stampa: “Non ho visto chi è stato. Mi dicono che l’abbia fatto Gagliardini, un nazionale. Se questo è l’atteggiamento che deve avere una squadra che si può definire sportiva, ok… ne prendo atto: ma io lotto contro i miei calciatori per questo tipo di atteggiamento e riceverla dalla squadra avversaria non l’accetto”.

LEGGI ANCHE

PREZIOSI: “MAI PIÚ UN ANNO COSÌ”

PERCASSI: “GASPERINI? SCONTATO CHE REST


8 thoughts on “Inter come il Frosinone: pallone in campo contro l’Empoli. Andreazzoli indignato

  1. Adesso si indignano tutti! Non così l’anno scorso dove venne definita come una marachella! Complimenti comunque al Frosinone che passerà alla storia per qualcosa!

  2. peccato che hanno buttato solo un pallone in campo e non tantissimi – Palermo frocinone insegna che si può fare rischiando al massimo una piccola multa e niente altro – come fare un fallo da cartellino giallo – devono cmq emettere un regolamento su come si buttano i palloni in campo, per evitare che in futuro qualcun’altro rimane “!indignato”

  3. Senza poi parlare della farsa di Firenze dove il pareggio non è sembrato mai essere in discussione,si aspettava solo la vittoria dell’inter senza farsi male.Vergogna italiana…

  4. Ma per la FIGC buttare palloni in campo e NORMALE vedi sentenza Frosinone Palermo, ormai tutte le squadre sono legittimate.

  5. Mi dispiace per l’Empoli però l’anno scorso nessuno si è indignato se per i vertici del calcio sta bene così queste cose di ripeteranno.

  6. L’anno scorso dov’erano queste squadre? Una volta che si fanno passare questi principi corrotti prima o poi ne diventerai vittima ! Ringraziamo la figc e la lega ! Grazie , per aver insegnato ai giovani come vincere le partite : buttando i palloni in campo dalle panchine. Nelle partite decisive o si buttano o palloni in campo oppure si decidono a tavolino con l’aiuto del potente di turno . Dov’è finita la lealtà sportiva ? Dove ? Eppure continuano ad essere lassù a controllare ed indirizzare tutto secondo i loro interessi personali. Dov’è la politica vera ? Dove sono i politici palermitani? Siamo condannati a questo calcio corrotto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *