Inter, Pioli: “Sassuolo? Difficile, ma consapevoli dei nostri mezzi”

A due giorni dalla sfida contro il Sassuolo, il tecnico dell’Inter Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa: “Ho parlato ai giocatori dell’importanza della sfida con il Sassuolo, alla Lazio penseremo dopo. Non abbiamo mai vinto tre partite di fila, abbiamo quest’occasione. Non è semplice ma ci siamo preparati per questo, per dare il meglio”.

Una partita importante, soprattutto perché i nerazzurri possono tornare a vincere lontano da San Siro: “Tutte le vittorie portano fiducia e consapevolezza dei propri mezzi, ma ora conta solo quello che faremo domenica. Possiamo vincere e fare 3 punti, sarà domenica molto importante per il nostro cammino. No vittorie in trasferta dal 21 settembre? I grandi numeri sono fatti per essere smentiti, occasione giusta”.

“A Reggio Emilia avremo tanti tifosi anche noi – prosegue Pioli- Con molto rispetto dovremo fare la nostra gara. Sassuolo bella squadra con ottimo allenatore, sarà difficile ma dobbiamo avere consapevolezza nei nostri mezzi”.

Chiosa finale di Pioli su Joao Mario: “Credo che sia un centrocampista importante nella fase offensiva ora. Sa strappare, sa servire i compagni e sa inserirsi dentro l’area, anche se deve segnare. Sfruttare il suo potenziale offensivo in questo momento è la soluzione migliore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *