Inter, Pioli: “Non vinciamo da troppo tempo, dobbiamo fare di più”

Crisi senza fine. L’Inter non esce dal tunnel e perde ancora. Quinta sconfitta su sei gare per i nerazzurri, quattro delle quali arrivate di fila. Non è servito il ritiro punitivo dopo il 5-3 beccato a Firenze. Altro k.o., questa volta in casa del Genoa e che allontana ancora di più i nerazzurri dall’Europa League.

“C’è delusione perché i risultati sono negativi. Possiamo e dobbiamo fare di più”, ammette il tecnico nerazzurro Stefano Pioli ai microfoni di Premium Sport. “Abbiamo provato a condurre la gara – l’analisi – , ma se non segni tutto diventa più difficile. Siamo stati puniti dagli errori e torniamo ancora una volta a casa a mani vuote”.

Zero punti e tanta delusione per l’ennesima sconfitta, Difficile capire il perché l’Inter abbia intrapreso questo oscuro percorso: ” Non vinciamo da troppo tempo, dobbiamo continuare a lavorare”, la soluzione di Pioli. “Oggi abbiamo comandato la partita ma dobbiamo rimettere a posto tutte quele cose che prima ci davano qualcosa in più e adesso no. Siamo tutti convinti di dover fare di più”.

Ha fatto discutere la sostituzione di Mauro Icardi, anche alla luce del rigore successivamente sbagliato da Candreva: “L’ho tolto per cambiare la fase offensiva con attaccanti freschi. Non ero contento, faccio l’allenatore e scelgo per quello che vedo”, spiega Pioli. Il tecnico nerazzurro però lascia uno spiraglio di positività in vista del futuro: “Questa squadra ha dei valori sui quali costruire il futuro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *