Inter – Real Madrid in diretta streaming, anche in 4K e gratis: dove e come vedere la partita

Inter – Real Madrid anche in 4K. La sfida dei nerazzurri nella prima giornata dei gironi di Champions League sarà una diretta esclusiva di Amazon Prime Video, ma il match (calcio d’inizio mercoledì 15 settembre alle ore 21.00) sarà visibile anche in Ultra HD se il dispositivo e la tv sono compatibili con lo standard di visione.

Per vedere il match, dunque, bisogna essere abbonati al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video da sito (primevideo.com) o dall’app sul proprio dispositivo. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League. E la visione in 4K? Se disponibile sul proprio dispositivo, nel menù di accesso (accanto al nome dell’evento) apparirà il logo con la scritta “UHD”, che identifica i contenuti visibili in 4K.

La partita sarà visibile anche gratis: coloro che non sono ancora clienti Amazon Prime possono infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon sono trasmesse in tv da Sky solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info).

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA 

CHAMPIONS, IL SORTEGGIO DEI GIRONI

 


1 thought on “Inter – Real Madrid in diretta streaming, anche in 4K e gratis: dove e come vedere la partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *