Inter, il sogno è Nainggolan: pronti 55-60 milioni per la Roma

Il sogno dell’Inter è Radja Nainggolan. Il club nerazzurro e il nuovo tecnico Spalletti stravedono per il centrocampista belga, vero e proprio jolly capace di agire in posizione più arretrata oppure sulla trequarti come fatto in maglia giallorossa.

Un sogno possibile per l’Inter visto che il rapporto con la Roma non è solidissimo. Nainggolan aspetta un adeguamento dalla Roma da almeno un anno. Ancora nessun segnale, cosa che invece fornisce lo stessa giocatore sui social. Su instagram infatti Strootman saluta Rudiger e si augura che sia stata l’ultima cessione. Nainggolan risponde con un criptico “non lo so” seguito da una faccina sorridente. Messaggio o semplice battuta?

Difficile capire. Intanto Spalletti lo elogia in conferenza stampa facendo capire come Nainggolan serva come il pane alla sua Inter. I contatti indiretti ci sono stati e potrebbero essere il preludio ad una accelerata improvvisa.

L’Inter, come rivela La Gazzetta dello Sport, ha pronti 55-60 milioni a disposizione per investire su Nainggolan. Al giocatore la destinazione nerazzurra non dispiacerebbe. La Roma trema e l’Inter sogna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *