Inter, Spalletti: “Il Pordenone meritava di passare il turno”

Analisi chiara della gara e tanta sincerità. “Il Pordenone avrebbe meritato la qualificazione”, ammette Luciano Spalletti al termine del match di Coppa Italia. La sua Inter ha avuto la meglio sulla squadra friulana solamente ai calci di rigore, dopo che tempi regolamentari e supplementari sono terminati a reti bianche.

>> PORDENONE, IMPRESA SFIORATA CONTRO L’INTER

“Loro avevano le qualità che noi ci aspettavamo, ma noi non abbiamo fatto quello che dovevamo fare e ognuno voleva salvare da solo la situazione – spiega il tecnico nerazzurro a Rai Sport – . Le partite così si complicano dal punto di vista psicologico, non vanno per il verso giusto. Evidentemente non ho fatto bene il mio lavoro”, il mea culpa di Spalletti.

>> COPPA ITALIA, OTTAVI DI FINALE: INTER, CHE FATICA!

L’allenatore nerazzurro prosegue nella sua analisi del match: “Nel secondo tempo e nei supplementari abbiamo fatto una buona partita, poi veramente loro hanno messo dei pullman davanti alla porta. Loro hanno anche preso un palo, nemmeno a noi è andata bene a volte. È stato bravo anche Padelli. Il passaggio del turno è stato complicatissimo”.

LEGGI ANCHE:

MILAN, SI RIAPRE IL CASO DONNARUMMA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *