Inter, Vecino ad un passo: accordo con il giocatore

La trattativa per portare Vecino all’Inter entra nel vivo: il DS nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato il procuratore Alessandro Lucci, trovando l’intesa per il contratto e rendendo dunque quasi certa la cessione del giocatore da parte della Fiorentina.

Il centrocampista uruguagio è ormai ad un passo dall’Inter, con cui  firmerà un contratto da 5 stagioni, fino al 30 giugno 2022, con stipendio fissato a 3,2 milioni a stagione. Cauto però l’agente di Vecino: “Serve ancora tempo, bisogna aspettare. Se ho fiducia? Non saprei…”.

Una volta superato lo “scoglio” dell’accordo con il giocatore, l’affare sembra davvero in discesa. L’Inter infatti è disposta a pagare la clausola rescissoria di 24 milioni di euro (in scadenza il 10 agosto) e discutere solo della formula di pagamento.

L‘Inter (anche in ottica fair play) ha proposto un pagamento in due o tre anni, ma la cifra chiesta dalla Fiorentina è stata messa sul piatto (forse anche qualche milioni in più pur di pagarlo a rate). Vecino potrebbe arrivare all’Inter già stasera e potrebbe essere a disposizione già dalla tournée in Cina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *