Intercettazione Juve: “Se viene fuori Ronaldo ci saltano alla gola”

Sono triste e scioccato per la Juve“, ha detto Alessandro Del Piero, ex star bianconera, dopo le dimissioni dell’attuale CDA della Juventus.

E i guai ormai sembrano susseguirsi uno dopo l’altro. Il quotidiano La Stampa racconta un retroscena sul caso Juventus che riguarda un’intercettazione tra l’avvocato Cesare Gabasio, capo legale della Juventus, e il ds Federico Cherubini.

Gabasio, avrebbe detto che la carta segreta di Ronaldo non doveva saltare fuori “perché se succede ci saltano alla gola, tutto sul bilancio i revisori e tutto. E poi ci tocca fare una transazione finta”.

Per i pm si tratterebbe di un chiaro segnale visto che circa 30 milioni sarebbero spariti dai conti alterando così anche i bilanci. Inoltre la Juve rischia anche una penalità in classifica, da applicare già in questo campionato.


6 thoughts on “Intercettazione Juve: “Se viene fuori Ronaldo ci saltano alla gola”

  1. Radiazione per questi delinquenti.Che sia fatta giustizia,dopo che questi signori hanno fatto fuori il Palermo.Dalla serie D devono ricominciare.

  2. Certo, con questi trucchetti figurati che problemi avrebbero centinaia di squadre ad iscriversi ai vari campionati di competenza…. vergogna.

  3. Tranquilli. Non succederà nulla. Ina multina e via, come sempre. Ma davvero pensate che Palermo e Juventus possano avere lo stesso trattamento? Solo da ben altre società europee è possibile arrivi una spinta importante. Solo da lì. Qui insabbierebbero tutto volentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *