Ag. Candreva: “Antonio vuole restare all’Inter”

Forse ci si aspettava di più dalla sua prima stagione all’Inter, ma Antonio Candreva, non ha deluso le aspettative, confermandosi titolare anche nella Nazionale di Ventura. Uno dei migliori assist-man della stagione e autore anche di 6 reti, si è conquistato il cuore dei suoi tifosi, nonostante gli alti e bassi stagionali.

Quasi un anno fa, il suo trasferimento all’Inter dalla Lazio, adesso Candreva è stato accostato a un possibile ritorno in biancoceleste. Molti hanno, dunque, data per finita la sua avventura all’Inter, ma il giocatore sembra soddisfatto della sua stagione, tant’è che a smentire queste voci è stato il suo stesso agente su Twitter:

Certe assurdità non meritano smentite, ma per rispetto del popolo nerazzurro sento di doverlo fare. Candreva vuole restare”.

Così Federico Pastorello, agente del giocatore romano, attraverso il suo profilo Twitter. Futuro che sarà ancora nerazzurro per Candreva, mai stato messo in discussione, poiché cuore di quell’Inter italiana che si vuole costruire.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *