Inzaghi: “Inutile nascondersi, possiamo fare un altro balzo in classifica”
Parola a Pippo Inzaghi. Il tecnico del Palermo è intervenuto ai microfoni ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Padova, valida per la 18a giornata del campionato di Serie B.
“Il Palermo arriva bene, sappiamo che verrà tanta gente, ci teniamo a fare una grande partita – afferma -. Sarà importante per noi, per la nostra classifica e per dare seguito alle tre vittorie e il pareggio fatti nelle ultime partite. Abbiamo grande rispetto per il Padova, ma giochiamo in casa, voglio vedere la mia solita squadra”.
“C’è rammarico perché ad Avellino a un certo punto potevamo portarla a casa. Dobbiamo ritornare a fare quello che in casa abbiamo fatto ultimamente, con un pubblico del genere la squadra farà una grande partita. Il Padova è una squadra costruita con intelligenza e con un bravo allenatore. Non vinci quattro partite in trasferta se non hai qualità. Detto questo noi giochiamo in casa nostra, dobbiamo fare una grande gara”.
“Faremo rifinitura per capire qualche giocatore come sta – continua Inzaghi -. Manderò in campo chi starà bene, giocatori mezzi e mezzi è inutile rischiarli, abbiamo una rosa che può sofferire a qualsiasi assenza. Andrà in campo chi sarà al 100%”.
Inzaghi non si nasconde: “Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto il nostro dovere, è inutile nasconderci. Domani abbiamo una grande possibilità, di chiudere bene l’anno e di fare un altro balzo in classifica, per cui mi aspetto di vedere quello che ho visto negli ultimi allenamenti”.
Infine un augurio ai supporters: “Auguro buone feste ai tifosi rosanero, abbiamo la grande responsabilità di far passare loro una bella giornata”.
