Inzaghi: “Inutile nascondersi, possiamo fare un altro balzo in classifica”
Parola a Pippo Inzaghi. Il tecnico del Palermo è intervenuto ai microfoni ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Padova, valida per la 18a giornata del campionato di Serie B.
“Il Palermo arriva bene, sappiamo che verrà tanta gente, ci teniamo a fare una grande partita – afferma -. Sarà importante per noi, per la nostra classifica e per dare seguito alle tre vittorie e il pareggio fatti nelle ultime partite. Abbiamo grande rispetto per il Padova, ma giochiamo in casa, voglio vedere la mia solita squadra”.
“C’è rammarico perché ad Avellino a un certo punto potevamo portarla a casa. Dobbiamo ritornare a fare quello che in casa abbiamo fatto ultimamente, con un pubblico del genere la squadra farà una grande partita. Il Padova è una squadra costruita con intelligenza e con un bravo allenatore. Non vinci quattro partite in trasferta se non hai qualità. Detto questo noi giochiamo in casa nostra, dobbiamo fare una grande gara”.
“Faremo rifinitura per capire qualche giocatore come sta – continua Inzaghi -. Manderò in campo chi starà bene, giocatori mezzi e mezzi è inutile rischiarli, abbiamo una rosa che può sopperire a qualsiasi assenza. Andrà in campo chi sarà al 100%”.
Inzaghi non si nasconde: “Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto il nostro dovere, è inutile nasconderci. Domani abbiamo una grande possibilità, di chiudere bene l’anno e di fare un altro balzo in classifica, per cui mi aspetto di vedere quello che ho visto negli ultimi allenamenti”.
Infine un augurio ai supporters: “Auguro buone feste ai tifosi rosanero, abbiamo la grande responsabilità di far passare loro una bella giornata”.

E come no, intanto il Monza ha vinto!
Ma la smetta di prendere in giro la gente…
Il Monza poi ha vinto a Modena, le tre più forti (le altre due Frosinone e Venezia) sono già in A…
Almeno non facciano un mercato da Champions e le vincano tutte. E naturalmente è utopia.
Vedo che anche il panettone ti ha fatto acidità…. mi spiace per te. Ti auguro comunque un sereno anno nuovo, tanta salute e…. una nuova squadra da tifare con passione, fiducia e rispetto, quello che non hai per il Palermo!!!
Le altre corrono e noi vogliamo prendere sul mercato Barba dall’Indonesia. Ma dove volete andare City Group, tirate fuori i quattrini!
“Sofferire”….. ?? Guido, la f è pure lontana dalla P, nel qwerty.
Dagliele, ste ferie…..
Non si capisce per quale motivo il Palermo “Pygonyang” FC tiene conferenze stampa VERE una partita si e l’altra no, per cui periodicamente dobbiamo sorbirci questo surrogato di conferenza stampa, consistente nel dipendente del reparto marketing/comunicazione del Palermo FC che pone delle domandine preconfenzionate ad Inzaghi
Sta roba qua va bene ai giornalisti locali, quelli di Stadionews compresi? A me pare uno schifo. Eppure ci sarebbero delle domande interessanti da porre, in particolare su Brunori…ma forse è proprio per quello che la Società preferisce non tenere una vera conferenza stampa.
“Inzaghi non si nasconde”…grazie al ca…o. Ci pensa la Società a schermarlo per bene…
Massimo disprezzo per questo modus operandi della Società Palermo FC, improntato alla completa mancanza di trasparenza nella interazione con pubblico e media
a me non sta bene quasi nulla del calcio moderno. L’impossibilità di vedere gli allenamenti mi sembra cosa peggiore (gm)