Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo vincere per dare continuità ai risultati”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma: “Ci siamo preparati nel migliore dei modi contro il Bologna, vogliamo fare risultato. Sono rientrati i nazionali ma anche il Bologna ha avuto lo stesso problema dei nazionali fuori. Se domani non dovessimo fare una buona partita saremmo al punto di partenza. Dobbiamo dare continuità. Siamo giovani, quindi abbiamo margini di miglioramenti. Dobbiamo lavorare, proseguire su quanto di buono fatto finora.

Parolo regista: “Contro la Germania gli ho visto fare questo ruolo nel migliore dei modi. Giocatore intelligente, sa leggere la partita. Il suo ruolo naturale è quello di mezzala, ma possiamo metterlo anche al centro e a Udine ha disputato un’ottima gara”.

Su Cataldi: “Sono contento di Danilo, anche lui può fare il regista o la mezzala. In questa serie di partite toccherà sicuramente anche a lui e devo dire che si è allenato molto bene”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *