Italia – Austria, le probabili formazioni: dentro i titolari

(AGGIORNATO IL 26 GIUGNO, ORE 08.20). Ecco le probabili formazioni di Italia – Austria, match valido per gli ottavi di finale di Euro2020 (la partita è in programma sabato 26 giugno, alle ore 21.00, allo stadio Wembley di Londra).

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti (Locatelli); Berardi, Immobile, Insigne.

Indisponibili: Florenzi, Chiellini

Squalificati: /

AUSTRIA (4-1-4-1): Bachmann; Lainer, Hinteregger (Lienhart), Dragovic, Alaba; Grillitsch; Laimer, Schlager, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic.

Indisponibili: Lazaro

Squalificati: /

 

DIFESA: Gigio Donnarumma è confermato fra i pali, mentre sulle fasce tornano i terzini titolari: Di Lorenzo e Spinazzola. Chiellini non è ancora al meglio, dunque giocheranno Acerbi e Bonucci. Anche Florenzi è ancora lontano dal recupero.

CENTROCAMPO: Per la prima volta l’Italia dovrebbe giocare con i tre centrocampisti titolari: Verratti, Jorginho e Barella. Attenzione però all’ipotesi Locatelli, pronto ad entrare anche a gara in corso.

ATTACCO: Dopo il turnover contro il Galles, torna il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne: i tre hanno avuto una settimana di tempo per riposare.

LEGGI ANCHE

UEFA, TOLTA LA REGOLA DEI GOL IN TRASFERTA


1 thought on “Italia – Austria, le probabili formazioni: dentro i titolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *