Italia, Balotelli sogna la Nazionale: “Tornerei di corsa”

Una stagione a grandi livelli e un sogno nel cassetto. Mario Balotelli, dopo alcune annate travagliate, sta trovando la continuità di rendimento che gli mancava e Super Mario, intervistato ai microfoni di TikiTaka, cerca di spiegare il perchè di questo cambiamento positivo: “Il segreto della continuità? La serenità l’ho trovata a casa con una persona. Il segreto è a casa mia, poi negli ultimi anni ho avuto dei problemi fisici che ora non ho più e le prestazioni calcistiche sono migliori, però la serenità la si trova a casa e non nel lavoro”.

SERIE B, OGGI DUE RECUPERI

Una serenità ritrovata che ha attirato le attenzioni dell’attuale ct della Nazionale, Luigi Di Biagio. All’attaccante del Nizza non dispiacerebbe affatto un ritorno in maglia azzurra: “Io non so niente, amo la Nazionale e ci tornerei di corsa, ma non so niente.”

Poi, una frecciatina a Giampiero Ventura, ex ct degli azzurri: “Penso che gli unici due allenatori che non mi hanno convocato in Nazionale sono stati Conte e aveva ragione perché io non stavo giocando bene e poi Ventura che l’ha fatto per delle sue ragioni che ancora non ho capito”.

ADDIO A LUIGI NECCO

Per Balotelli (14 gol in campionato con il Nizza e 6 in Europa League), la chiamata della Nazionale manca da ben 4 anni. La sua ultima presenza in azzurro risale ai Mondiali in Brasile del giugno 2014 quando la Nazionale di Cesare Prandelli fu sconfitta dall’Uruguay, uscendo dalla competizione.

LEGGI ANCHE:

BUFFON: “VALUTERÒ SE CONTINUARE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *