Under 21, Bernardeschi e Di Biaggio: “Testa alla Germania”

Alla vigilia della gara contro la Germania, valida per l’europeo Under 21, Federico Bernardeschi carica così la squadra: “Siamo qui per ripartire e ripartiremo forte.  Quando indossi questa maglia non c’è nulla di più importante. Se questa Nazionale ha una qualità, è il cuore. Se domani dovessimo vincere la partita e andare avanti in semifinale è perché dal primo all’ultimo ci abbiamo messo il cuore buttandolo oltre l’ostacolo”.

A confermare quanto detto dal giovane azzurrino ci pensa il ct Di Biaggio protagonista della consueta conferenza stampa della vigilia: L’obiettivo domani è vincere. Giocando bene, certo, ma con più cattiveria e incisività. Senza guardare al risultato. Il resto lo valuteremo durante la gara”.

“Oggi – continua il mister dell’Under 21 – volevano venire in tanti qui in conferenza per dimostrare che non sono solo ragazzini viziati che pensano solo ai soldi. Alla fine della scorsa gara i ragazzi erano delusi. Nei loro occhi vedo tanta voglia di andare in vacanza a luglio e non adesso”.

Adesso, invece, è tempo di pensare alla Germania: “Ho ancora qualche dubbio di formazione. Biraschi ha la febbre, Chiesa non si è allenato ieri per un problema alla caviglia e Caldara è ancora in dubbio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *