Italia – Inghilterra, le probabili formazioni: pochi dubbi per i tecnici

(AGGIORNATO L’11 LUGLIO, ORE 07.00). Ecco le probabili formazioni di Italia – Inghilterra, gara che si disputerà a Wembley, valida per la finale di Euro2020. La partita si giocherà domenica 11 luglio a Londra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Mount, Sterling; Kane.

DIFESA: intoccabili portiere e difensori centrali, sembra essere delineata anche la coppia di terzini Emerson – Di Lorenzo, che è partita dalla panchina all’inizio dell’Europeo ma che per gli infortuni dei titolari si ritrova a giocarsi la finale dell’Europeo.

CENTROCAMPO: Jorginho, Verratti e Barella praticamente sicuri di partire dal primo minuto. A partita in corso può essere sempre viva l’opzione Locatelli.

ATTACCO: Ciro Immobile non ha disputato un grande Europeo ma partirà dall’inizio come in tutte le altre partite. Sulle fasce Insigne e Chiesa.

LEGGI ANCHE

UEFA, TOLTA LA REGOLA DEI GOL IN TRASFERTA


3 thoughts on “Italia – Inghilterra, le probabili formazioni: pochi dubbi per i tecnici

  1. Direttore, regalaci una home tutta sull’Italia domani, noi palermitani all’estero vogliamo vincere questo europeo. Da lunedì torniamo a parlare del nostro amato Palermo. Viva l’Italia da Dublino.

  2. Ballclose invece è divisa, tra nuovi nazionalismi e antichi retaggi culturali. Il similpaese e il dissimilpaese. Che sta sulla collina, disteso come un vecchio addormentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *