Italia – Macedonia del Nord, le probabili formazioni: la difesa…

(AGGIORNATO AL 24 MARZO, ORE 13.16). Ecco le probabili formazioni di Italia – Macedonia del Nord, gara che si disputerà al Renzo Barbera di Palermo, valida per i playoff Mondiali. La partita si giocherà giovedì 24 marzo alle 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

MACEDONIA del NORD (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Churlinov, Bardhi, Spirovski, Ademi, Ethemi; Trajkovski.

DIFESA: la difesa sarà sicuramente il reparto più colpito, viste le incertezze legate ai problemi fisici di Chiellini e Bonucci. I due dovrebbero essere preservati con la speranza di passaggio del turno con Mancini e Bastoni pronti a sostituirli, mentre a destra Florenzi sostituirà l’infortunato Di Lorenzo. A sinistra gioca Emerson.

CENTROCAMPO: nessun dubbio a centrocampo, giocheranno i tre che hanno vinto l’Europeo da protagonisti. Pronti Jorginho, Barella e Verratti.

ATTACCO: pochi dubbi anche in attacco. Nonostante le critiche subite sarà Immobile il centravanti dell’Italia. A destra gioca Berardi in splendida forma, a sinistra Insigne.


3 thoughts on “Italia – Macedonia del Nord, le probabili formazioni: la difesa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *