Italia, Mancini: “Verratti ha dimostrato che sono tutti titolari”

Una vittoria importante – quella contro il Galles – per ottenere il primato nel girone, merito di una prestazione convincente. Ne è convinto il ct Roberto Mancini che ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Rai Sport nel post partita.

“Meglio di così non si poteva fare – afferma -. Avremmo potuto fare un gol in più ma loro si sono difesi tutta la partita e si sono chiusi. Non era semplice, ma i ragazzi sono stati bravissimi. Io avevo bisogno di far giocare tutti e mettere dei minuti importanti nelle gambe”.

“Ci sono giocatori che abbiamo recuperato bene e sarà un dispiacere lasciare fuori qualcuno – prosegue – però è meglio poter contare su tutti, questo è importante. Chiesa a destra sempre? Anche secondo me, da giovane si è sempre espresso al massimo lì. A volte tendiamo a cambiare per mettere in difficoltà gli avversari”.

Verratti ha dimostrato oggi che sono tutti titolari. Era una partita che volevano vincere, tutti i giocatori hanno fatto quello che dovevano fare. Salutiamo Roma e la ringraziamo. Dedichiamo questa vittoria ai ragazzini che hanno sofferto in questo momento”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *