Italia – Svizzera, c’è la diretta in chiaro: dove vedere Euro 2020 in tv e streaming, data e orario

Continua il cammino della Nazionale di Mancini agli Europei. Dopo la vittoria ottenuta contro la Turchia al debutto, l’Italia affronta la Svizzera allo stadio Olimpico di Roma in un match valido per Euro 2020. E in tv e in streaming? Dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro?

La partita inizia mercoledì 16 giugno alle ore 21.00 e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre) e sarà disponibile sulla Rai anche in 4K (vedi QUI). In live streaming la partita sarà trasmessa su: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata).

Italia – Svizzera (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa anche su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 251 della piattaforma. Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming.

2 thoughts on “Italia – Svizzera, c’è la diretta in chiaro: dove vedere Euro 2020 in tv e streaming, data e orario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *