Italiano, il futuro è in Serie A: c’è la fila per il tecnico dello Spezia

Vincenzo Italiano sta dimostrando di essere un grande allenatore. Dopo aver conquistato una eroica promozione in Serie B col Trapani, il tecnico si è accasato allo Spezia e sta lottando per il salto in massima serie, esprimendo (soprattutto nella seconda parte di stagione) un ottimo calcio. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dalla Liguria.

Sulle tracce dell’ex Trapani, infatti, ci sarebbero più società di Serie A. Il Cagliari vorrebbe Italiano per la prossima stagione al posto di Zenga, in modo tale da avere un tecnico giovane per costruire il futuro.

C’è anche la Fiorentina, però, molto interessata. Beppe Iachini si gioca tanto in questa ultima parte di stagione, ma comunque la dirigenza Viola sembra orientata a ripartire il prossimo campionato con un nuovo allenatore, giovane e che faccia giocar bene la squadra.

Sullo sfondo, c’è anche la Sampdoria, che però potrebbe riconfermare Ranieri in caso di salvezza. Il futuro di Italiano, quindi, sembra in Serie A (che potrebbe conquistare anche con lo Spezia) con buona pace del Palermo, che ci avrebbe fatto un pensierino.

LEGGI ANCHE

CONTATTO TRA CASERTA E IL PALERMO

IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA

PALERMO-COMUNE, FRAINTENDIMENTO SULLO STADIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *