Jacobs, a che ora in batteria sui 60 metri? Programma Europei Indoor: batterie, semifinale e finale

Arriva il momento di Marcell Jacobs. Il campione olimpico dei 100 metri (e mondiale dei 60 metri) si cimenta insieme a Samuele Ceccarelli nella distanza indoor agli Europei di Istanbul 2023, nel terzo giorno di gare. Ma quando si gareggia? Quale è il programma dei 60 metri? Dove vedere Jacobs agli Europei di Atletica in tv e streaming?

EUROPEI INDOOR, JACOBS SUI 60 METRI: ORARI E INFO TV E STREAMING, LINK LIVE RAIPLAY / A CHE ORA BATTERIE, SEMIFINALI E FINALE

La gara dei 60 metri agli Europei Indoor si disputa interamente sabato 4 marzo e si compone di batterie, semifinali e finale: Jacobs sarà in pista per la sua batteria alle 7:48 (ora italiana – le batterie iniziano alle 7:20 circa) mentre semifinale e finale sono in programma nel pomeriggio (rispettivamente 16:45 e 18:55 – ora italiana).

Per l’occasione ci sarà la diretta tv e streaming in chiaro della Rai: al mattino – dalle ore 7:00 – diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat), mentre il programma del pomeriggio prevede la diretta tv su Rai 2 dalle ore 16:30. Live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *